Companies
Design Wiki: Gamification
Il retail collaborativo è un’esperienza di gioco fondata sulla coopetizione e sull’ingaggio motivazionale dei Clienti.
Design Le due facce dell'Empowerment
Il retail affronta oggi nuove importanti sfide; e il Cliente (anche grazie al digitale) è sempre più preparato ed esigente (ma, spesso, anche confuso). Come i servizi, sia per i Clienti sia per persone interne alle imprese, possono essere strumento di empowerment?
Companies Retail FAQs
Dialogo immaginario sui paesaggi della vendita.
Management Feedback is the (new) content
Il ruolo e l’importanza del cosiddetto “feedback” da parte dei Clienti è un dato di fatto; ma come progettarlo? E come renderlo efficace – anche nell’ambito delle business community – rispetto ai nostri obiettivi?
Innovation Empowerment: tre casi concreti
Tesco, Ikea e Kindle Direct Publishing. Tre casi in cui il retail diventa Empowerment.
Management Rivoluzione in corso per le Risorse Umane
Il cambiamento è oggi e le aziende non possono far finta che non ci sia, né rimandarlo.
Innovation Feedback: tre casi concreti
Asda, Domino's Pizza e Starbucks: tre casi di Feedback all'interno delle imprese.
Economy Retail: è l'economia digitale, bellezza!
L’evoluzione del punto vendita nell’era dell’empowerment tecnologico.
Management La logica del We
La diversità culturale va sommata all'intelligenza emotiva, così la persona umana diventa il fulcro della relazione professionale.