
Economy
Companies Weconomy = Making Sense
Giuliano Favini, AD Logotel, presenta il progetto Weconomy.

Design Design FAQs
Dialogo immaginario sulla disciplina del dar forma.

Future Fuga dal retail: siete nel rifugio giusto?
La questione non è uscire dalla crisi ma entrare ancora di più nella crisi per poi separarsi dalla civiltà dei consumi.

Future We Must Let Go
Social innovation per il XXI secolo. Il futuro sarà sempre meno una questione di fare cose "per" le persone e sempre più di farle "con" le persone stesse.

Design Valore: questo è il punto
Quanto le nostre imprese riusciranno a produrre valore in futuro?

Economy Retail: è l'economia digitale, bellezza!
L’evoluzione del punto vendita nell’era dell’empowerment tecnologico.

Society Wiki: Social Design
Per l’impresa, fare social design vuol dire progettare nuove relazioni, sistemi e processi allo scopo di migliorare lo scambio di valore tra tutti gli attori, per produrre un sistema di senso che aumenti la partecipazione e l’azione collettiva dentro e fuori l’organizzazione.

Innovation Il retail deve ripartire da se stesso
La vendita e l’acquisto sono 2 punti di vista dello stesso processo. E in mezzo c’è un Cliente.

Companies Retail FAQs
Dialogo immaginario sui paesaggi della vendita.
